Messaggio della Presidente
Prof.ssa Nicoletta Zerman
Alle socie e ai soci della SITD
Care socie e cari soci
mi rivolgo con piacere a voi per la prima volta, nel neoassunto ruolo di presidente della nostra società.
Siamo ancora reduci da un periodo molto difficile per tutti, a causa della pandemia che ci ha letteralmente sconquassato.
Anche per la SITD si tratta di una ripresa particolarmente importante e chiedo a tutte/i voi il massimo sforzo e la massima partecipazione possibile.
Abbiamo raccolto con soddisfazione l’invito del presidente Vinci della SIdCO di unire gli sforzi nella ripresa autunnale che, incrociando le dita, avverà a Riccione in Ottobre in occasione del congresso che trovate in primo piano nelle NEWS.
Potrebbe essere l’occasione per rivederci e condividere insieme le nuove idee per il prossimo futuro della nostra società.
Il nostro nuovo sito è da poco ripartito e ha ancora tanto spazio da riempire di contenuti, che stanno arrivando anche da voi
Troverete sul sito il modulo per il rinnovo della quota societaria, da versare oggi ma che varrà anche per il 2021 proprio per incentivare le iscrizioni e dare un segnale di comprensione per il difficile momento contingente.
Troverete anche alcune comunicazioni del nostro infaticabile segretario tesoriere dottor Sandro Marcoli.
Nella speranza di incontrarci presto numerosi, mi è gradita l’occasione di formulare a voi tutte/i almeno qualche giorno di un meritato stacco dalle preoccupazioni e routine quotidiane, per un po’ di riposo e spensieratezza da condividere ognuno con i propri cari.
Vi abbraccio
Nicoletta Zerman
Comunicazione del Segretario-Tesoriere
Carissimi, sottoscrivo pienamente il messaggio di Nicoletta Zerman, nostro Presidente.
Attendiamo le vostre nuove iscrizioni e rinnovi per ripartire con la programmazione dell’attività societaria.
E’ online il nostro nuovo sito.
La nuova e-mail SITD è la seguente:
segreteria@sitd-dentaltraumatology.it
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarci.
Un cordiale saluto a tutti
Sandro Marcoli
Dott. Sandro Marcoli